motor-bike-expo-2015-00

Motor Bike Expo 2015

Motor Bike Expo 2015 si conferma, per numero di espositori e partecipanti, una delle principali fiere del settore motociclismo.

Desideriamo ringraziare prima di tutto l’organizzazione, per averci ospitato anche quest’anno. La collaborazione AMIMBE dura ormai da oltre 10 anni e i risultati che abbiamo ottenuto insieme sono a testimonianza di questa proficua e positiva cooperazione.

Un grazie, però, va anche a tutti voi, che ci siete venuti a trovare per raccontarci la vostra esperienza, per parlare di progetti, per un saluto, una chiacchiera o semplicemente per dirci che da anni ci seguite e credete in noi e in quello che stiamo portando avanti.

Lo stand AMI di quest’anno era dedicato proprio a voi, alla voglia di conoscervi, di condividere esperienze, progetti, idee piccole e grandi. Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto a lottare contro la burocrazia, a portare la nostra esperienza ai vari uffici tecnici, a collaborare con aziende e professionisti del settore, per individuare le soluzioni tecniche più all’avanguardia per salvare vite umane.

Ė bello vedere come tanti di voi ci seguano costantemente da anni e siano sempre aggiornati su tutto quello che facciamo.

Il nostro slogan per il 2015 sarà “Questo non è l’arrivo…È la partenza!“, perché nonostante le tante battaglie fatte (alcune vinte, alcune no) noi ci sentiamo pronti ed entusiasti a continuare questo viaggio fantastico rappresentato da AMI e siamo pronti a condividere con voi tutta la nostra passione per le due ruote.

Il nostro striscione in fiera testimonia proprio l’obiettivo 2015: ripartire più agguerriti che mai.

FacebookrssyoutubeFacebookrssyoutube