img_0026-1.jpg

A.M.I. Onlus sigla accordo di collaborazione con Saphibeat Technologies


A.M.I. Onlus sigla un importante accordo di collaborazione con Saphibeat Technologies,  startup high-tech americana impegnata nello sviluppo di tecnologie per motociclisti.

Convinta da sempre che le  “tecnologie indossabili” avranno un sempre maggiore e benefico impatto sul mondo delle due ruote, A.M.I. Onlus  ha deciso sin da subito di essere  protagonista di questa rivoluzione nell’ambito della sicurezza.

È per questo motivo che abbiamo siglato un accordo di collaborazione con Saphibeat Technologies, startup americana impegnata nello sviluppo si soluzioni di wearable safety per gli sport outdoor.
Lavoreremo assieme per finalizzare lo sviluppo di PhiPAL, un dispositivo di sicurezza personale attiva, già presentato nella sua versione di prototipo nello spazio del nostro stand al MBE 2016.

Crediamo fermamente che l’innovazione introdotta da PhiPAL abbia in sé il potenziale di salvare migliaia di vite umane: un obiettivo del tutto in linea con la nostra mission associativa.

Questo entusiasmante progetto permetterà ad A.M.I. Onlus di proseguire ulteriormente la sua attività di divulgazione della cultura, delle soluzioni e tecnologie in ambito sicurezza stradale.

Per saperne di più:  www.phipal.io

FacebookrssyoutubeFacebookrssyoutube